Si avvisano i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado Plesso "Montalbetti" che lunedì 18 marzo 2019 avranno inizio i corsi del PON - 10.1.6A - FSEPON-CL-2018-27 "Pianifico il mio futuro" (Orientamento) moduli:

• Scelta responsabile
  • Laboratorio di riorientamento: sezione elettricità e falegnameria
  • Laboratorio di riorientamento: sezione estetista e trucco di base

Graduatoria definitiva – PERSONALE ATA Progetto PON/FSE “10.1.6A-FSEPON-CL-2018-27”

File in allegato

Determina provvisoria  individuazione personale ATA Progetto PON 10.1.6A-FSEPON-CL-2018-27

Graduatoria definitiva esperti esterni Progetto PON/FSE “10.1.6A-FSEPON-CL-2018-27”

FIle in allegato