Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.ictelesiomontalbettirc.gov.it/home/images/Astemplate/Interni Infanzia Ciccarello

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/Astemplate/Interni Infanzia Ciccarello

Scuola Infanzia Ciccarello

CODICE MECCANOGRAFICO - RCAA84201Q

Il tempo scuola è di h 45 così articolato:
- dal lunedì al venerdì - ore 8.00/16.00
- sabato – ore 8.00/13.00
- Pre-scuola 7.30-8.00

Criteri Iscrizione
Possono essere iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto tutti i bambini in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente i cui genitori ne facciano richiesta nei tempi e con le modalità fissate dalla normativa.Le iscrizioni sono accolte compatibilmente con le disponibilità delle aule, nel rispetto del criterio di equilibrio numerico tra i Plessi, avendo attenzione a non formare classi con un numero elevato di alunni che impediscano il rispetto della normativa sulla sicurezza.

Sono prioritariamente ammessi alla frequenza della scuola dell’Infanzia:
a) Bambini diversamente abili
b) Cinquenni
c) Su graduatoria:
• bambini di quattro anni
• bambini con un unico genitore convivente
• bambini con genitori entrambi lavoratori
• bambini con genitori o fratelli diversamente abili
• bambini con un unico genitore lavoratore
• bambini con fratelli frequentanti la Scuola dell’Infanzia

Per i bambini non appartenenti allo stradario di riferimento per stilare la graduatoria, si seguiranno i seguenti criteri:
a) Bambini che hanno fratelli già frequentanti le sezioni del Plesso