Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante "Leggi l'informativa". Se clicchi sul tasto “Accetto” prosegui nella navigazione e accetti l’uso dei cookie.

Cerimonia di premiazione degli allievi vincitori del Concorso 2018 "A.I.D.O.: VITA SENZA CONFINI"

Anche quest'anno la nostra Scuola ha aderito al percorso  di informazione e di diffusione fra i nostri "piccoli  cittadini" del tema della  donazione  degli organi, partecipando  al Concorso 2018 "A.I.D.O. : VITA  SENZA  CONFINI". 

Anzitutto i nostri ringraziamenti devono essere rivolti all'A.I.D.O.-Gruppo comunale  di Reggio Calabria e al Presidente dell'Associazione,   Prof. Nicola Pavone, per l'occasione  di crescita personale offerta alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi, ma anche  e soprattutto a tutte  le studentesse e gli studenti  che hanno aderito in modo entusiasta al Concorso e ai docenti  che li hanno seguiti e sostenuti  nell'espressione  del loro talento  artistico. 

In particolare, hanno spiccato, fra gli altri, i lavori  delle allieve  e degli allievi che sono stati  scelti per rappresentare  il nostro Istituto nella serena  competizione  che si è svolta con gli altri  studenti  delle scuole reggine: si tratta degli elaborati  artistici di MEDURI GIULIA , classe III C Sc. Sec. I grado “Montalbetti”;  CARMELITANO CHIARA, classe III D Sc. Sec. I grado “Montalbetti”; ELEDA VIVIEN, IMBALZANO GIUSEPPE, SPAGNOLO UMBERTO e LUGARA’ SAMUELEclasse III E Scuola Sec. I grado plesso “Ciraolo”; PELLICANO’ ANTONELLA, classe II B Scuola Sec. I grado “Montalbetti”; CHIACCHIO SILVIA, classe II D Scuola Sec. I grado “Montalbetti”; DELFINO BENEDETTA MARIA e GATTUSO ANGELA, classe I D Scuola Sec. I grado “Montalbetti”

Fermi, ovviamente, i complimenti a tutti i (comtinua)

partecipanti per la  creatività  artistica  dimostrata,   il nostro  Istituto  è  immensamente  felice di congratularsi  con i due allievi  vincitori del concorso: Samuele Lugarà e Antonella Pellicanò.

Antonella e Samuele verranno  premiati alla "Cerimonia  di premiazione", che si terrà venerdì 13 aprile 2018 alle ore 9.00 presso l'Auditorium "Nicola Calipari" del Consiglio  Regionale della Calabria, alla quale  parteciperà una piccola delegazione  di studenti, genitori  e docenti del nostro Istituto.

Ancora i nostri complimenti  ai vincitori  e ... ad maiora.

La Referente  alla Salute della Scuola Sec. di Primo  Grado "E. Montalbetti"